Intervento
Anno: 2015
Intervento di miglioramento della qualità dell’edificio scolastico adibito a scuola materna ed elementare ubicato in via Francesco de Medici, Comune di Martirano Lombardo – PON FESR 2007-2013 Asse II “Qualità degli ambienti scolastici”.
Il progetto ha avuto come scopo la messa in sicurezza dell’edificio scolastico adibito a scuola materna ed elementare ubicato nel capoluogo del Comune di Martirano Lombardo, in via Francesco de Medici.
In particolare, l’intervento mira alla riqualificazione edilizia dell’edificio attraverso una serie di interventi volti a migliorare la qualità degli ambienti scolastici; tra questi vi sono interventi volti a contenere il risparmio energetico, altri per la messa in sicurezza degli impianti, altri per l’attrattività, l’accessibilità e la creazione di spazi destinati ad attività sportive, artistiche e ricreative.
In ogni caso le scelte progettuali e gli interventi edilizi, oltre che migliorare l’offerta formativa, miravano alla sostenibilità ambientale e all’innovatività delle strutture scolastiche.
Cliente
Comune di Martirano Lombardo
Skills
Skills
- Progettazione
- Direzione dei lavori